S.C. AREA POLITICHE RISORSE UMANE
PROGRAMMAZIONE E GESTIONE RECLUTAMENTO DEL PERSONALE
Le assunzioni, ai sensi dell’art. 97 della Costituzione , avvengono mediante partecipazione a procedure selettive pubbliche secondo le modalità disciplinate dai bandi/avvisi adeguatamente pubblicizzati tramite pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e/o sulla Gazzetta della Repubblica Italiana – IV serie speciale – Concorsi ed Esami;
oppure
attraverso chiamata pubblica per l’avviamento degli iscritti alle liste di collocamento per le qualifiche e i profili per i quali è richiesto il solo requisito del possesso del diploma della scuola secondaria di primo grado o l’assolvimento dell’obbligo scolastico.
Le candidature spontanee inviate al di fuori delle procedure selettive di cui sopra e le istanze di mobilità presentate al di fuori delle procedure bandite dall’Amministrazione non saranno prese in considerazione. Pertanto, si invitano gli interessati a non inviare lettere di presentazione, curriculum vitae o domande di mobilità individuale che non potranno essere considerate.
Si invitano gli interessati a prendere visione delle procedure selettive qui di seguito.
EMERGENZA COVID-19
- informativa e autodichiarazione COVID-19
- Piano operativo per l’esecuzione delle procedure selettive in presenza dei concorsi banditi dall’Azienda Ospedaliera di Alessandria recante le misure di prevenzione e protezione per il contenimento del rischio COVID-19.